Tutti i nostri prodotti vengono preparati e spediti dal nostro magazzino centrale di Valletta in Brianza (LC) Italia: questo assicura la massima disponibilità delle scorte e il servizio più efficiente per i nostri clienti. Una volta effettuato l’acquisto non possiamo garantire la possibilità di modificare gli ordini, poiché una volta avvenuto il pagamento tutto verrà gestito in maniera automatizzata dal sistema. In caso di eventuali necessità si consiglia di contattare il servizio clienti.

Spedizione

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, sono aggiunte successivamente da CMM Srl tramite invio al Cliente di offerta definitiva e saranno specifiche per l’indirizzo e il paese di destinazione e consegna dal Cliente durante la procedura di ordine e checkout.
Gli ordini effettuati su cmmforming.com sono attualmente distribuiti su tutto il territorio italiano (penisola e isole) e paesi europei con i seguenti costi di spedizione:

Tempistiche di spedizione

Accertata la reale disponibilità dei prodotti a magazzino, l’ordine verrà lavorato ed evaso entro 2 giorni lavorativi (pertanto esclusi fine settimana e festivi) solamente a seguito all’accredito del pagamento effettuato tramite bonifico bancario: una volta affidato il pacco al corriere la consegna è di norma garantita in 48/72 ore. CMM Srl non si assume responsabilità per eventuali ritardi causati dal corriere.
In caso di mancato recapito presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine, il corriere provvederà successivamente a contattare telefonicamente il ricevente. Al termine delle tempistiche di giacenza (definite dal corriere) il pacco tornerà presso la sede mittente di CMM Srl Nel caso in cui il Cliente richieda una nuova spedizione dell’ordine i costi saranno a suo carico.

Ritardi o indisponibilità

In casi eccezionali può verificarsi che la merce desiderata non sia più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Il cliente verrà informato di eventuali tempi di attesa per la ricezione dell’articolo/i mancante/i, chiedendo se desidera confermare o meno l’ordine del suddetto prodotto. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui solo una parte degli articoli ordinati risulti disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente riceverà un rimborso di pari valore del prodotto\i non ricevuto\i.

Danni riscontrati in consegna

Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare l’integrità dello stesso. Qualora dovesse essere danneggiato o presentare segni di manomissione, La preghiamo di accettare con riserva e verificare il contenuto. La preghiamo poi di contattarci immediatamente mediante il servizio clienti.